Dal Cin Harmony ® MP KG 0,500
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dal Cin Harmony ® MP KG 0,500

Dal Cin Harmony ® MP KG 0,500
  • WhatsApp (link)
  • Send an email (link)
  • Telegram (link)
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione
Harmony® MP è un preparato appositamente messo a punto per rendere disponibili ed esaltare le più apprezzate caratteristiche delle mannoproteine del lievito. La sua formulazione consente di disporre in tempi rapidissimi dell’adeguato quantitativo di polisaccaridi del lievito in grado di incrementare stabilità, pienezza e complessità del vino, evitando lunghe e alle volte imprevedibili soste sulle fecce al termine della fermentazione alcolica. Le sue peculiari caratteristiche lo rendono idoneo all’impiego su vini bianchi, rosati e rossi, sia di elevata qualità che di rapido consumo. Vista la solubilità e la rapidità di azione, Harmony® MP trova la sua ideale applicazione poco prima dell’imbottigliamento, a vino finito, permettendo di ottimizzare la stabilizzazione del vino e di colmare in tempi brevi eventuali carenze organolettiche. Harmony® MP può essere impiegato anche durante tutto il periodo di affinamento, in alternativa o in abbinamento con Harmony® Full, qualora non si disponga di tempi appropriati, o in caso di temperature basse o impossibilità di effettuare periodici rimescolamenti. Harmony® MP è raccomandato per: • migliorare la stabilità proteica e tartarica dei vini; • migliorare la stabilità cromatica, nei vini, sia bianchi sia rossi; • incrementare le sensazioni di pienezza, morbidezza e complessità al gusto; • migliorare la struttura e la sapidità del vino; • incrementare la persistenza e la complessità aromatica; • regolare e incrementare la cinetica della fermentazione malolattica. DOSI E MODALITA’ DI IMPIEGO Impiegare in dosi da 5 a 20 g/hl, disperdendo il prodotto in poca acqua o direttamente in vino e omogeneizzare successivamente nell’intera massa. Non è necessario effettuare rimescolamenti cadenzati (bâtonnage). L’aggiunta può essere effettuata dal termine della fermentazione alcolica sino alle fasi pre-imbottigliamento, comunque prima dell’ultima filtrazione pre-membrana. CONFEZIONI Flaconi da kg 0,5.
Scheda tecnica
5087
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)