OMA AgileDepaletizzatore per bottiglie
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

OMA AgileDepaletizzatore per bottiglie

OMA Agile Depaletizzatore per bottiglie
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione

 

CARATTERISTICHE

Macchina molto compatta studiata per inserirsi all'interno di spazi ridotti nulla togliendo all'affidabilità ed all'alta tecnologia.

 

- TECNOLOGIA COMPATTA: Macchina molto compatta studiata per inserirsi all'interno di spazi ridotti nulla togliendo all'affidabilità ed all'alta tecnologia

 

- MACCHINA AD ALTA TRASPARENZA: E' stata progettata per avere una totale visibilità in maniera tale di avere tutto il processo lavorativo sotto controllo in qualsiasi posizione o postazione si trovi l'operatore.

 

- MECCANICA SINONIMO D'AFFIDABILITA': Concepito per durare nel tempo avvalendosi della tecnologia meccanica posizionata nei punti chiave.

 

- DINAMICITA' DI CAMBIO FORMATO: Usando dei semplici elementi di bloccaggio si può attrezzare un cambio formato in qualche minuto.

 

- TRIPLA USCITA PALLET: Ci sono sempre tre lati a disposizione per togliere la paletta palettizzata che può essere scelta conforme alle esigenze del cliente e del luogo di lavoro.

 

- MINIMA MANUTENZIONE: La macchina è accessibile per la manutenzione su tre lati con porte apribili. Tutto il meccanismo si trova ad altezza idonea per la manutenzione senza l'ausilio per l'operatore di attrezzature supplementari quali scale, muletti, ecc.

 

- LA SEMPLICITA' A PORTATA DELL'OPERATORE :Il palettizzatore funziona in modo automatico ed in continuo senza l'ausilio dell'operatore se non nelle normali procedure di conduzione.

 

- OPTIONALS:

Mettifalda automatica completa di magazzino falde
Scambio automatico palette vuote e piene con catenarie motorizzate
Magazzino automatico accumulo palette vuote

 

DATI TECNICI

Peso Macchina

700kg

 

Corrente elettrica

220-380 Volt

 

Potenza Installata

1,5 KW

 

Pressione Aria di Lavoro

1,2 bar

 

Consumo Aria per Strato

120 NI

 

Produzione Contenitori

n.1 strato al minuto, dipendente all'operatore

 

Dimensione Palette Cariche

1200 x 800 / 1000 h = 1800

 

 

 

 


 

 

Scheda tecnica
5326
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)