Dal Cin Liquirab 100 FUSTO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dal Cin Liquirab 100 FUSTO

Dal Cin Liquirab 100 FUSTO
  • WhatsApp (link)
  • Send an email (link)
  • Telegram (link)
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione
LA LAVORAZIONE Liquirab 100 è prodotta nello stabilimento Dal Cin partendo da materia prima di elevata qualità. La lavorazione prevede diverse fasi, tutte rigorosamente standardizzate per ottenere una gomma arabica con: - concentrazione costante della soluzione - limpidezza costante - colore giallo tenue - potere colmatante trascurabile - sterilità microbiologica - stabilità chimico-fisica Il processo produttivo favorisce anche una parziale idrolisi del polissaccaride "grezzo", per questo Liquirab 100 possiede viscosità molto bassa, pur conservando capacità stabilizzante e, impiegata ai dosaggi più elevati, ammorbidente. APPLICAZIONI Liquirab 100 si presenta come una soluzione quasi incolore e contraddistinta da una estrema filtrabilità, queste caratteristiche ne permettono LIQUIRAB 100 l'impiego su vino finito anche a dosi elevate, senza ripercussioni sulle membrane di filtrazione e sulla limpidezza del vino stesso. Liquirab 100 si impiega per aumentare la stabilità del vino nei confronti delle sostanze proteiche, della materia colorante e delle diverse casses metalliche, infine coadiuva rafforzandola l'azione dell'acido metatartarico. Grazie alla natura polisaccaridica Liquirab 100 svolge un importante ruolo ammorbidente e affinante, in grado di conferire una struttura più piena e avvolgente ai prodotti trattati, smussando al contempo le asperità tanniche eventualmente presenti. COMPOSIZIONE Gomma arabica purissima, in soluzione acquosa. Stabilizzanti: SO2 max. 0,4%. DOSI E MODALITA’ D’IMPIEGO Impiegare in dosi da 50 a 200 ml/hl o più. Versare lentamente Liquirab 100 direttamente nel vino, mantenendo in agitazione; il prodotto può essere utilizzato anche con dosatori in linea. Impiegare prima dell’imbottigliamento, indifferentemente prima o dopo l’ultima filtrazione stretta o il passaggio su membrana. Liquirab 100 non intasa le cartucce per la microfiltrazione. CONFEZIONI Taniche da 25 kg; fusti da 220 kg; big da 1050 kg.
Scheda tecnica
5607
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)