Dal Cin ULTRasi Darkberry KG 0,100
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dal Cin ULTRasi Darkberry KG 0,100

Dal Cin ULTRasi Darkberry KG 0,100
  • WhatsApp (link)
  • Send an email (link)
  • Telegram (link)
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione
APPLICAZIONI ULTRasi Darkberry è un preparato enzimatico granulare, dedicato alla macerazione delle uve rosse. ATTIVITÀ ULTRasi Darkberry è caratterizzato da attività pectolitiche e attività secondarie che, lavorando in sinergia, permettono la rapida estrazione degli antociani e dei tannini non astringenti dalle bucce in macerazione. La velocità di azione consente di abbreviare i tempi della macerazione, pur garantendo un’ottimale estrazione dei componenti fenolici e degli aromi, anch’essi presenti nelle bucce. La specificità di azione permette di estrarre tannini parzialmente condensati con polisaccaridi e quindi adatti a dare stabilità del colore e struttura equilibrata in bocca. Ultrasi Darkberry dà ottimi risultati in termini di colore e aromi anche quando impiegato nella macerazione prefermentativa a freddo. Darkberry si impiega principalmente su uve destinate a vini con buona struttura ed elevato potenziale di affinamento. Anche nelle uve con contenuto polifenolico non ottimale, la macerazione coadiuvata da Darkberry facilita il raggiungimento di un buon equilibrio antociani/tannini. VANTAGGI · Maggiore estrazione degli antociani; · Maggiore estrazione dei tannini della pellicola; · Maggiore estrazione delle componenti aromatiche; · Possibilità di abbreviare la fase macerativa; · Maggiore stabilità del colore estratto; · Aumento della resa in vino fiore e di sgrondo; · Migliore filtrabilità del vino. MODALITA’ D’USO E DOSI Disperdere il prodotto in acqua o mosto (rapporto 1:10) e aggiungere alla massa da trattare. In macerazione: 2 – 4 g/q sulle uve alla ricezione, in pigiatura o al riempimento del vinificatore. Per il torchiato: 2 – 4 g/hl. CONFEZIONE E CONSERVAZIONE Barattoli da 100 g e sacchetti da 500 g. Conservare nella confezione integra in luogo fresco e asciutto
Scheda tecnica
5542
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)