Dal Cin DC-Pol G KG1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dal Cin DC-Pol G KG1

Dal Cin DC-Pol G KG1
  • WhatsApp (link)
  • Send an email (link)
  • Telegram (link)
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione
DC POL G Da alcuni anni la tecnologia Dal Cin permette di ottenere prodotti unici sul mercato enologico. Con DC Pol G è finalmente possibile impiegare con la massima efficienza anche il PVPP. La tecnologia miniTubes evita completamente la formazione di polvere, con grande soddisfazione dell'operatore, inoltre permette l'immediata e completa dispersione del prodotto e ne evita inutili sprechi sotto forma di nuvole polverulente. DC Pol G si impiega sia a mosto sia a vino per la rimozione dei polifenoli ossidati e ossidabili. Nella vinificazione, in bianco e in rosso, DC Pol G si utilizza sia per prevenire il decadimento ossidativo sia per ringiovanire prodotti ossidati. L'eliminazione dei fattori di instabilità migliora le caratteristiche aromatiche dei vini, che risultano più freschi e puliti. Dal punto di vista del colore si ha un impatto molto positivo sulla tonalità dei prodotti trattati e, in generale, risulta migliorata la longevità del vino finale. MODO DI IMPIEGO Disperdere il prodotto in poca acqua e aggiungere alla massa mediante rimontaggio. Lasciare a contatto per almeno 1-2 ore, assicurando una lenta e costante agitazione. DC Pol G si allontana con una semplice filtrazione o travaso. DOSI Mosti: da 10 a 20 g/hl, dosi più elevate possono essere impiegate per mosti che presentano marcate instabilità. Vini: da 5 a 20 g/hl in funzione della tipologia di vino e del risultato che si desidera ottenere. Dose di impiego massima: 80 g/hl. CONFEZIONI Sacchetti da 1 kg e sacchi da 10 kg.
Scheda tecnica
5574
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)