Attivatore di Lieviti YEAST- BOOSTER PRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Attivatore di Lieviti YEAST- BOOSTER PRO

Attivatore di Lieviti YEAST- BOOSTER PRO
Consegne celeri anche in 24 ore! Più di 2000 articoli a catalogo...
Pagamento sicuro con Paypal
Chat online per i vostri chiarimenti
Descrizione

DESCRIZIONE:

Lo Yeast-Booster è una unità mobile, compatta, per la reidratazione e la moltiplicazione delle cellule del lievito per la fermentazione. La gestione della nutrizione, l’aggiunta di ossigeno ed una corretta temperatura sono necessari per ottenere un risultato ottimale. Tutte queste funzioni sono presenti nello Yeast-Booster.

Lo Yeast-Booster è gestito da un processore. Tutti i parametri necessari possono essere impostati nel menu:

temperatura iniziale e finale, quantità iniziale e finale, temporizzatore.

Il menu della lingua dispone di retroilluminazione regolabile che può essere facilmente cambiata.

Nella fase iniziale l’acqua verrà riscaldata fino a 38,5°C. Al raggiungimento della temperatura impostata verrà aggiunto il lievito alla miscela. Durante la prima fase di reidratazione il lievito sarà fatto circolare delicatamente da una pompa a membrana, che romperà eventuali grumi e aggiungerà ossigeno alla miscela. Mosto fresco proveniente dal serbatoio in lavorazione verrà aggiunto ogni 15 minuti come nutrimento. Alla fine della reidratazione la miscela di lieviti rivitalizzati sarà pompata nel serbatoio in lavorazione e lo Yeast-Booster può iniziare il ciclo di risciacquo e lavaggio.

 

Yeast-Booster PRO

Per l'attivazione del lievito secco (polvere) fino a 2kg per partita.

 

Componenti inclusi:

- Serbatoio inox (110 l) con coperchio

-Raccordi per tubazioni

- Dispositivo di riscaldamento elettrico

- Sistema di refrigerazione dell'acqua integrato - attraverso fascia refrigerante sul serbatoio per alimentazione con il sistema di raffreddamento della cantina

- Con elettrovalvola ½” per controllo di temperatura automatico

- Serbatoio con fondo inclinato (conico)

- Quadro comando, pompa di circolazione a membrana ed elemento di ossigenazione incorporato

- Controllo di temperatura integrato

- Controllo della nutrizione completamente automatico.

Scheda tecnica
5251
Nuovo prodotto
Info Spedizioni e Restituzioni

Per Info e Preventivi scrivete a info@enolab.it oppure mandate un messaggio Whatsapp 

Avete bisogno di ottimizzare un ordine per quantità e spedizioni ? Inviate una mail con la vostra richiesta le risponderemo il prima possibile !

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte degli articoli non aperti entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione dovesse dipendere da  nostro errore (hai ricevuto un articolo errato, ecc.).

Il rimborso avverrà entro quattro giorni dalla  spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi, riceverai un rimborso più rapidamente.

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo d'Italia. 

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

Si prega di notare che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso ed alcune sul peso/volume.

Grazie

Enolab srl

Clienti contenti
  • Azienda Top del settore!! Grandissima affidabilità e professionalità degli interlocutori.. Consiglio vivamente anche per qualità dei prodotti!! (Mario)
  • Persone a modo, molto competenti (Cosimo)
  • Ottima azienda. Tutto quello che serve per le cantine enologiche, assieme agli strumenti Gibertini, qui lo si trova (Giorgio)