Semiautomatiche

Gabbiettatrice da banco
La Gabbiettatrice da banco è adatta per la gabbiettatura con gabbiette a 4 fili con e senza cappellotto su bottiglie in vetro da 0,375 a 1,5 litri di capacità. Il cambio formato è possibile sostituendo semplicemente il piattello. 
Triblocco Semiautomatico - Metodo Classico/Champenoise
Il TRIBLOCCO SEMI AUTOMATICO riunisce in un’unica macchina le operazioni di degorgiatura, dosatura e livellatura, tappatura e gabbiettatura (idonee alla lavorazione di piccole/medie produzioni di spumante metodo classico). Esso è idoneo all’imbottigliamento in contenitori di vetro aventi ø da 55 a 115 mm ed altezza massima di mm. 375.
Tappatore Semiautomatico per tappi a corona
Il tappatore semi automatico mod. 2008-TC/1 è indirizzato alle piccole e medie produzioni ed è adatto all’applicazione di tappi corona diametro 26, 29 oppure 30,5. Può lavorare bottiglie cilindriche  in vetro con diametro da mm. 55 a mm. 115 e con altezza massima mm. 375. La sua produzione è di 600 bott/h. 
Lavacasse Semiautomatica
La lavacasse semi automatica Mod. 2007S-LC è stata progettata e realizzata per far fronte alle esigenze delle piccole e medie aziende: essa è in grado di raggiungere una produzione oraria dalle 60 alle 200 casse l’ora. È strutturata per posizioni difficili e strette dell’impianto ed è adatta, a richiesta, per il lavaggio di casse di forme diverse (casse raccolta uva, raccolta prodotti alimentari e per casse di bottiglie etc..).